La nostra prospettiva è molto semplice: diversi punti di vista e una visione unica.

Target e cliente sono al centro di tutto: diamo il massimo in ogni progetto e in ogni fase della sua realizzazione, cercando la soluzione migliore per permettere loro di entrare in relazione.

Crediamo che il design non sia soltanto una disciplina, ma un vero e proprio Credo per ottenere risultati ottimali in differenti settori. Attraverso i suoi strumenti e le sue metodologie, siamo in grado di orientarci e di esplorare in ogni tipo di mercato, trovando sempre la strada migliore. Un approccio orizzontale, che ci permette di acquisire una visione a 360 gradi.

La nostra anima è rivolta alla tecnologia e all’innovazione, ma anche all’attenzione per il cliente: restiamo al suo fianco durante ogni fase del progetto, ascoltando le sue esigenze e definendo aspettative comuni.

Cosa ci rende orgogliosi

 

1

Li collezioniamo tutti

Dal 2009 lavoriamo con clienti dei più diversi settori: dal fashion all’industria farmaceutica, dalla cultura alla produzione industriale, dal food alla pubblica amministrazione.

2

Surfiamo tra i progetti

Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato con passione a più di 100 progetti surfando tra wayfinding, e-commerce, brand brief e magazine online e sviluppando così un metodo efficace e consolidato.

3

Crediamo nei colpi di fulmine

I rapporti con i nostri clienti si sviluppano e crescono negli anni. Alcuni si fidano e ci scelgono da 10 anni (e a volte ritornano!)! We love you too <3.

4

Liberi, felici e professionisti

Lavoriamo con orgoglio e affiatamento con un ventaglio selezionatissimo, di partner: liberi professionisti e consulenti che rendono il nostro team scalabile e pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Vuoi spiccare il volo insieme a noi?

    info@paperplanefactory.com
    +39 339 54 36 752

    l>



    Invia